domenica 7 gennaio 2018

ANNO NUOVO.. KEEP CALM


Ciao a tutti!!!
Rieccoci qui.. un nuovo anno è iniziato.. e la parola magica per il mio 2018 sarà TRANQUILLITA'.. o per lo meno.. me lo auguro di cuore!!!
Ho bisogno di un anno di "pausa".. stacco un po' da tutti gli impegni.. spero comunque di riuscire a creare qualcosa.. vorrei tanto dedicarmi molto più seriamente alla colorazione, che tanto amo.. e mettere in pratica gli insegnamenti che sto apprendendo dal corso on line della bravissima Alyce di Kit and Clowder.. sono indietro di qualche lezione e devo assolutamente recuperare al più presto! Ci vuole parecchio tempo per colorare bene.. e me ne serve tanto anche per seguire le lezioni (in inglese.. ma fortunatamente ci sono i video!!!).
Vorrei riuscire davvero a dedicarmi come si deve.. e quest'anno ci provo!!!
Ho concluso il 2017 salutando le mie compagne d'avventura del DT di Di Corso in Corso.. si.. ho fatto il mio ultimo post il 30 dicembre.. e se volete dare un'occhiatina, trovate tutto QUI.
Vi anticipo che si tratta di un post riassuntivo.. dove mostro i lavori che ho realizzato per la giornata del 2 dicembre "porte aperte con il DT".. alla quale purtroppo non son riuscita a partecipare.. ma ho mandato tutto alla mitica Laura.. e se andrete a trovarla in negozio, vedrete anche le mie creazioni!
Ringrazio di cuore Laura per la fiducia che mi ha dato quando mi ha accolta nel suo fantastico DT.. mi son sentita davvero accolta come una figlia.. Ringrazio le mie compagne d'avventura.. simpaticissime e davvero brave!!!
Sarà un anno "sabbatico".. ho bisogno di fermarmi un attimo.. e raccogliermi.. sto sistemando il mio piccolo "laboratorio".. abbiamo fatto dei piccoli cambiamenti in casa.. e devo sistemare un po' tutto l'insieme.. Ogni tanto ci vuole!!!

Vi lascio con qualche fotografia delle mie creazioni.. ne ho diverse altre da mostrarvi.. ma lo farò nei prossimi giorni!!!












Siete curiose di sapere qualche dettaglio in più???
Allora fate un salto al POST ORIGINALE!!! ^_^

Ci sentiamo presto!!! 

♥ Buon inizio d'anno a tutti!!! 

1 commento:

  1. Buon anno Manu... tutto super bello come nel tuo stile, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!