giovedì 14 settembre 2017

BUON COMPLEANNO DOLCE NOEMI!!!


Ciao a tutti!!!

Siamo finalmente tornati ai normali ritmi giornalieri.. chissà se ora riuscirò a combinare qualcosa di creativo.. in pace!!! ^_^
Ieri eravamo invitati alla festa di compleanno di una compagna di classe di Davide.. la dolce e simpatica Noemi!!!
Ecco che allora il mio ometto mi ha commissionato il bigliettino per accompagnare il regalino.
Era da tempo che desideravo provarli.. e finalmente ne ho avuto l'occasione!!!
Ho realizzato il biglietto utilizzando i simpaticissimi timbri con fustelle abbinate di Mama Elephant!!! Mi piacciono moltissimo!!! Li trovo deliziosi e delicati!!! Ed inoltre ci sono anche le fustelline abbinate ai timbri!!! Fantastiche!!!
Così.. visto che ai bimbi piacciono sempre tanto.. ho realizzato una shaker card!

Eccola qui.. con le immancabili fustelle de La Coppia Creativa.. non posso farne senza ormai!!! 



E poi all'interno.. ancora simpatici gattini!!!
Son felice perché alla bimba è piaciuto molto.. ed è piaciuto moltissimo a me realizzarlo!!!

Alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Finalmente si torna ai normali ritmi,così avrai tempo per le tue creazioni e noi a lustrarci gli occhi ;)

    RispondiElimina
  2. un po' di tempo per noi fa bene a noi e a tutta la famiglia :-)
    Adorabile la shaker card, troppo carini i micini... xoxo

    RispondiElimina
  3. è bellissima Manu, io poi adoro tantissimo i micetti!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!