giovedì 29 settembre 2011

CARNET PORTAFOTO

Come promesso l'altro giorno.. eccomi qui per mostrarvi la meraviglia creata seguendo il corso on line di Paola Bertella!
Siete pronti??? Mettetevi comodi perché ci sono un sacco di foto da guardare!!!
Come sempre se le cliccate, le potete vedere ingrandite! Buona visione!!!
Fronte
 Retro
Ora lo apriamo..
ecco qua!!!
All'interno ci sono 4 buste tenute alla base da una struttura a soffietto, fissata al dorso del carnet.. e all'interno di esse ci sono dei separatori per le foto.. Ecco a voi le buste!!! ..viste frontalmente..
..notare qui sotto.. ho anche ricamato!!!
..e ora giro il carnet, per mostrarvi il retro delle buste..
Ora vediamo i separatori per le fotografie.. la prima.. davanti..
..dietro..
..la seconda.. davanti..
..dietro..
..la terza.. davanti..
..dietro..
..la quarta.. davanti..
..dietro..
..vi faccio notare che l'abbellimento del retro dei separatori era facoltativo!!!
=^__^=

Ora.. ecco a voi i dorsini del carnet..
..ed infine.. una vista dall'alto!!!
E' stato fantastico creare questo carnet!!!
Mi sono divertita moltissimo e mi è piaciuto tantissimo!!!

=^__^=

9 commenti:

  1. che lavoraccio!!!!!
    complimenti... e sono contenta che ti sia divertita!
    baci

    RispondiElimina
  2. Cavoli Manu gran bel lavoro, complimenti!!!!
    Mi piace tantissimo, brava!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Quando ho vissuto in Italia, mi sono imparata una parola: CAAAAVOLO!!!!!!! É davvero bellissimo :-)

    RispondiElimina
  4. Che lavorone!! Complimenti!! E quanti colori :) bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Vediamo se con i consigli di Cri finalmente riesco a farti i complimenti per questo bellissimo lavoro! E' tre gg che ci provo!
    Allora...brava brava brava...avevo visto anche io questo corso stupendo ma, come al solito, me lo sono poi scordato...male seconde gravidanze fanno questo effetto a tutte?
    Bacioni

    RispondiElimina
  6. Manu!!!
    stai sfornando una meraviglia dietro l'altra!!!
    Bravissima!
    Bellissimissimissimi!!!
    elena

    RispondiElimina
  7. Ma è meraviglioso! Mi piacciono tantissimo i colori. Complimenti

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia questo carnet!!! bellissimo Manu, bello e divertente con quei colori! complimenti anche da parte mia....ci vediamo al meeting di Levico allora ;-)
    XXX

    RispondiElimina
  9. che meraviglia le tue creazioni!!!!!!!!!!!!
    adoro lo scrapbook!
    anche io creo
    vienimi a trovare!
    http://kissmecafe.blogspot.com/
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!