giovedì 24 febbraio 2011

ATC INVERNO... RICEVUTE!!!

Eccomi qui, felicissima di mostrarvi le meravigliose ATC INVERNO dello swap organizzato da Scrapbookingitalia, che ho ricevuto qualche giorno fa!!!
Partendo da sinistra vedete quella simpaticissima di Carlo, con tre deliziose matrioske nell'inverno russo!!!
Al centro, con una deliziosa bustina celeste, vedete quella di Federica (kiki).. una finestra spettacolare che mi ha fatto ricordare uno dei miei telefilm preferiti "La casa nella prateria".. una vista spettacolare da una bellissima finestra dai vetri innevati!!!
A destra invece, vedete quella di PaolaEtta.. davvero originale!!! Uno squarcio di vita invernale d'altri tempi.. Bellissima!!! Una deliziosa immagine, sulla quale ha applicato una base decorata con dei fiocchi di neve bianchi e argentati e del colore bianco.. e che ha rialzato per realizzare un ovale in rilievo, ricoprendolo poi di neve!!!
Qui sotto vedete il biglietto carinissimo che mi ha mandato PaolaEtta.. una delizosa farfallina tridimensionale!!! Mi è piaciuta moltissimo.. e non solo a me!!! Dovreste vedere il mio piccolino, Davide, con che occhi la guarda!!! Ma.. non si toccaaaaa!!! =^__^=
Sono felicissima di partecipare a questi swap, perché oltre a ricevere delle cosine carinissime, ho la fortuna di conoscere sempre nuove amiche e nuovi amici!!!

Le mie ATC INVERNO le vedete nel post precedente.. QUI.
Grazie di cuore a tutti e.. al prossimo SWAP .. ATC PRIMAVERA!!!

5 commenti:

  1. manuuuuuu... io ho ricevuto un tuo pinguino!!! :))
    bellissimo... ci speravo!!!!!
    metterò un post prestissimo
    bacio

    RispondiElimina
  2. ciao Manu! mi fa piacere ti sia piaciuta :)
    ci si trova per lo swap di primavera allora

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto le atc di paola e kiki!!! E' vero, con questi swap si conoscono un sacco di persone!! Un bacione lili

    RispondiElimina
  4. Mannaggia! Non sapevo dello swap d'inverno altrimenti avrei partecipato anch'io.
    Dai una sbirciata al mio blog c'è una sorpresa per te!
    xoxoxoo
    P.S. Come sta il cucciolo?
    Claudia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!