domenica 2 gennaio 2011

♥♥♥ PER VOI ♥♥♥

Per iniziare il nuovo anno al meglio e visto che sono piaciute tanto, ho deciso di mettere a disposizione il file delle scarpine bomboniera che ho realizzato come bomboniere di nascita per il mio piccolino!!!
Alla fine di questo post, trovate il link per scaricare i file in tre diverse versioni (SCAL - SVG - PDF).

Il disegno originale l'avevo trovato in rete, ma non ricordo dove.. era sicuramente qualche sito americano ed era disegnata a mano..
Con l'aiuto di mio marito l'ho vettorializzato in maniera da poterlo utilizzare con le macchine da taglio (io uso la Cricut Expression).

All'interno dei files, troverete la parte superiore della scarpina e due suole.
La più grande va incollata sotto, alla base, mentre la più piccola (è leggermente più piccola) va inserita all'interno della scarpina o se volete potete anche non metterla.
La seconda suola l'ho aggiunta io, il disegno originale non la prevedeva, ma a me piaceva l'idea di vederla "rifinita" anche all'interno! =^__^=
Ho aggiunto anche un fiorellino che ho utilizzato sia per il biglietto, che per  far risaltare il confetto centrale.

I lati della parte superiore della scarpina che vanno incollati, vanno sormontati di circa cm. 0,4.

Da un foglio cm. 30x30, riuscite a ricavare ben 3 scarpine, 3 suole grandi, 3 suole piccole e 3 fiorellini!!!


FILE_ScarpinaBattesimoConFiore(SCAL-SVG-PDF)

Se vi piace e la scaricate, vi va di lasciarmi un commento?
Così posso rendermi conto del riscontro positivo!!! =^__^=  Grazie!!!

E anche per oggi.. è tutto!!!

Vi auguro un 2011 pieno di creatività!!!

24 commenti:

  1. Bravissima Manu!! Mettilo nei links mi raccomando!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!! L'hai preparato benissimo, anche con le spiegazioni wow!!Per ora non ne ho bisogno, ma appena ne avrò la possibilità, lo utilizzerò sicuramente! E sembra comodo anche per chi utilizza solo le forbici ;) GRAZIE MILLE!!! :)

    RispondiElimina
  3. assolutamente utilissimo ... proverò a proporlo ad una mia amica che tra poco partorirà ... in caso positivo ti farò un cenno, per ora grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Salvato il tutto: la foto, il file... grazie! Sono proprio tenerissime :-)
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, avevo già visto il post dove facevi vedere tutto, un lavoro incredibile, grazie per la generosità, se non è condivisione questo!!!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille, molto utile!
    Ancora non ho modo di utilizzarla, ma sicuramente prima o poi ne avrò l'occasione :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Manu!! Sei veramente favolosa!! Penso proprio che non andrà via molto tempo per poterla utilizzare. Ti ringrazio ancora baci baci ed un abbraccio al tuo Davide ciao ciao
    Antonia

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu, io non ho macchine da taglio perciò la scarpina non l'ho scaricata ma è adorabile davvero. Spero il battesimo sia andato benissimo. Davide a quanto vedo è grandissimo e cresce a vista d'occhio. Buon 2011!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  9. Al momento non mi serve,ma è talmente bello il progetto che l'ho subito scaricato.
    GRAZIE!!!! Barbara

    RispondiElimina
  10. Sono deliziose!! ti rubo il progetto sperando di poterlo usare al piu presto! ;)

    RispondiElimina
  11. Mille complimenti per questo splendido lavoro!
    Molto raffinate le scarpine.
    Ele

    RispondiElimina
  12. bellissima idea!!peccato averla trovata dopo il battesimo della mia pupa :(

    RispondiElimina
  13. Bellissime le tue bomboniere!
    Ho scaricato il PDF... grazie per averlo condiviso!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  14. Che bello Manu!! Grazie mille per averlo condiviso ^__^ una mia collega in dolce attesa mi ha chiesto di farle per la nascita del suo bimbo.
    Farò poi vedere i risultati ^__^
    Ancora grazie, baci
    Moki

    RispondiElimina
  15. Ciao!!! Sono meravigliose, e quindi ti rubo il pdf per farle per la mia bimba che nascerà a giugno... ovviamente quando saranno pronte metterò il link nel mio blog, con i dovuti ringraziamenti :-)
    Grazie mille per aver condiviso il tutorial!

    RispondiElimina
  16. bellissime ed originale complimenti e auguri per il tuo bel bimbo.

    RispondiElimina
  17. salve...volevo chiedere con che materiale è stato realizzato!!sono bellissime e volevo provare a realizzarlo anch io per il battesimo della mia piccola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Spero tu possa tornare a leggere la risposta, visto che non riesco a contattarti direttamente..
      Le scarpine sono realizzate con del cartoncino! ;)

      Elimina
  18. grazie per il suggerimento - a luglio c'è il battesimo della mia pronipote e la scarpina sarà fantastica !!!

    RispondiElimina
  19. Ciao Manu complimenti x tutti i tuoi lavori.....ho provato ad aprire questo http://www.artecuore.it/blog/bombonierenascitadavide/scarpinabombonieraconfiore_zip.zip mi dice che la pagina non c'è più......è possibile avere il file della scarpine ....grazie

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!