sabato 19 giugno 2010

1° COMPLEBLOGCANDY DI LIZZY!!!

Lizzy io la conosco bene ormai.. e anche le sue fantastiche creazioni che potete ammirare nel suo blog "La gugliata screanzata"!!!
Oggi ve ne parlo perché festeggia il suo primo compleanno del blog con un fantastico ed originale "compleblogcandy"!!!
Ci chiede di farle sapere se ci sentiamo più Scrapper, Blogger o Crafter!!!
Io mi sento un po' tutte e tre.. ma in particolare.. mi sento più Blogger!!!
Non potrei fare a meno ormai del mio blogghino.. e di girovagare in rete in cerca di meraviglie come quelle di Lizzy.. e tante altre amiche creative.. da cui prendere spunto.. o semplicemente sognare di diventare brava tanto quanto loro!!!
Cosa si vince??? Guardate qua.. che meraviglia!!!
Buona fortuna a me!!! .. e a tutte voi!!!

2 commenti:

  1. Dolcissime le banbole di Lizzy.
    Spero tu possa vincerle per il piccolo Davide.
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. NANETTE DICE CHE LE CREAZIONI DI LIZZY SONO FATTE NON SOLO CON LA TESTA E LE MANI, MA CON IL CUORE

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!