domenica 25 aprile 2010

RINGRAZIAMENTI E COMPLEANNI

In questi giorni ho fatto qualche piccolo lavoretto.. e prima di dimenticarmene.. ho deciso di postarli!!!
Qualche giorno fa, la mia sorellina infermiera, mi ha commissionato un biglietto di ringraziamento per un dottore che finiva di lavorare.. Non doveva essere un biglietto qualunque.. perché le infermiere avevano preparato una lettera di ringraziamento.. e il tutto doveva rientrare nel bigliettino..
Così.. dopo averci pensato un pochino.. ecco cosa ho realizzato
Devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta.. e mia sorella mi ha detto che è piaciuto molto alle sue colleghe.. il Dottore.. lo vedrà la settimana prossima!!!

Ci sono poi stati i compleanni di due mie ziette.. alle quali ho regalato.. ad una, una scheda prepagata per il cellulare.. e all'altra una gift card da spendere il libreria.. ma volevo "incartarle" in maniera un po' originale.. e allora.. quale modo migliore di utilizzare la mia nuova fustella della Big Shot??? ..detto e fatto!!! Ecco qui le scatoline!!!

Mi son dimenticata di fotografare il retro... avreste visto che si assemblano con dei mini brads...
Quando ho acquistato questa fustella.. mi immaginavo creasse una scatolina un po' più grande.. ma devo dire che per le gift card è davvero perfetta!!!

6 commenti:

  1. complimenti! la card è molto bella, ma anche le scatoline sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu...
    la card che hai fatto per il dottore è molto molto carina... mi piace l'idea della pagina in più! :) e i timbri sono fantastici!!
    ...Le borsine strepitose!!!
    un bacione
    Sadia

    RispondiElimina
  3. ottimo acquisto, continua così con i tuoi stupendi lavori;)

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue borsine e la card è un vero capolavoro

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!! Sono felice che vi piacciano!!!

    RispondiElimina
  6. Troppo carine! Complimenti!!! :D

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!