venerdì 12 febbraio 2010

❤ DOLCE SORPRESINA ❤

Stamattina mia suocera mi citofona dicendomi che è arrivata una busta per me!!!
Scendo di corsa pensando fosse quella dello swap guest book.. ma.. era più piccina! Non potevano essere le pagine del guest book!!!
Apro curiosa come una bimba e.. trovo questa meraviglia!!!
 
Inviatami dalla mia amica Barbara!!! Grazie di cuore!!! E' stata una sopresa graditissima!!! E complimenti per la confezione!!! E' davvero originalissima!!!
La farò vedere stasera a mio marito.. nella speranza che si ispiri per domenica!!! =^__^=

1 commento:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuta è stato un piacere realizzarla e ancor di più regalarla alle mie amiche.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!