lunedì 24 agosto 2009

IMPARARE A GRAFICARE

Ciao a tutti!!! Eccomi dopo un bel po' di tempo.. ma sono davvero impegnata ultimamente.. ma vi prometto che al più presto farò un bel post con le novità degli ultimi tempi!!! =^__^=

Oggi volevo segnalarvi un bellissimo forum del quale faccio parte, e che organizza dei corsi per imparare ad utilizzare il programma di grafica Paint Shop Pro, con il quale si riescono a fare delle bellissime cose!!!
Il programma è accessibile a tutti.. ed i corsi partono da quelli più facili per principianti, fino ad arrivare a corsi più elaborati!!!
Il forum in questione è Studio Ametista ..forse qualcuna di voi lo conosce già.. io faccio parte della moderazione da poco tempo e ho iniziato a moderare una classe che muove i primi passi con questo programma.. e devo dire che mi ha dato molte soddisfazioni!!!
Siccome la grafica digitale può essere impiegata in vari settori.. anche per molte di voi.. scrapperine.. può essere una cosa interessante.. per poi potervi creare templates, tags, wordart, ecc.
Se vi ho fatto venire almeno un pochina di curiosità.. date un'occhiatina QUI e troverete tutte le informazioni utili per iscrivervi e partecipare!!!

Sperando di avervi fatto una segnalazione gradita.. vi aspetto sul forum!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!