martedì 9 giugno 2009

Scatoline

Cosa mai poter regalare a due cugine di 25 e 26 anni per il loro compleanno???
Ormai hanno tutto.. e allora ho optato per una ricarica telefonica e un vasettino di brillantini per il corpo.. visto che si avvicina l'estate e sono sempre più raggianti!!!
Non volevo fare il solito pacchettino.. e così mi sono impegnata e ho realizzato due scatoline portaregalo!!!
Una prendendo ispirazione dalla meraviglia creata da Annaelle e l'altra inventandomela dopo aver visto un'immagine simile in qualche blog americano!!!
Eccole qui.. non sono brava come molte di voi a fare le foto.. ma migliorerò!!!
Questa è quella ispirata da Annaelle


Mentre questa è quella che ho dovuto disegnare prima di realizzarla..

Ecco qui.. questa devo dire che è stata un po' laboriosa.. per tenerla chiusa ho applicato tre dischetti magnetici..
Ripensandoci.. e rivedendola.. forse potevo decorarla un pochino di più.. ma ero talmente stanca.. che davvero l'ho finita appena in tempo!!!

Le ragazze sono rimaste soddisfatte.. e questo mi ha reso felice!!! =^__^=

2 commenti:

  1. Caspita Manu! Le tue scatole sono FANTASTICHE!! tutte da scopiazzare! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore cara Paola.. detto da te è un vero onore!!! =^__^=

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!