giovedì 11 giugno 2009

Ci sarò anch'io!!!

Ebbene si.. sono emozionatissima all'idea.. ma domenica ci sarò anch'io al meeting regionale ASI che si terrà a Caderzone.. anzi.. devo ancora guardare bene dove dovrò andare.. ma sarò dotata del navigatore satellitare.. e così mi sentirò più sicura!!! Non vorrei proprio perdermi!!!
Mi ha gentilmente invitata Paola.. un guru dello scrapbooking per me!!! e così ho preso contatto con un'altra Paola, la referente regionale.. e.. mi sono iscritta!!!
Qui vedete la locandina del meeting con il programma


La fantastica Giuli terrà un corso per un mini-album, che avrà come tema "Over the rainbow".. vi ricordate il Mago di Oz??? Si è ispirata a questo fantastico film e.. ha realizzato il progetto!!!
Ci ha dato in anteprima qualche immagine.. e i miei occhietti hanno già iniziato a sbarluccicare!!! =^__^=


Oggi sono andata a prendere un po' di materiale che mi mancava.. e mi sento davvero elettrizzata!!! E' il mio primo vero corso di scrapbooking.. e la prima volta che sperimenterò davvero questa tecnica!!! Spero di riuscire a combinare qualcosa di buono!!! =^__^=

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!