venerdì 2 giugno 2017

GRAZIE DI CUORE, MAESTRA!

Oggi la mia piccola Ester ha salutato la sua Maestra Nadia, la maestra che le ha tenuto compagnia durante l'orario del posticipo all'asilo, per tutto l'anno.
Oggi era il suo ultimo giorno con i bimbi, perché stava sostituendo una mestra titolare che rientrerà lunedì prossimo.
La Maestra Nadia è una di quelle persone che quando le vedi, ti fanno stampare un sorriso sul viso per tutto il giorno! Allegra, vivace, simpatica e solare!
E' stata una delle note più positive di tutto l'anno per me e la mia piccola Ester!

Così.. quando martedì ci ha comunicato che oggi ci avrebbe salutato.. mi è venuto un po' il magone.. e ho voluto prepararle una card per ringraziarla..

Avevo acquistato tempo fa questo meraviglioso timbro Glimps.. che tanto mi fa ricordare la mia Ester.. e quale occasione migliore per usarlo, se non questa? Lo trovo delizioso! Come tutti i timbri Glimps!!!

Eccola qui la mia piccola Ester!!!
Colorata sempre con le mie matite Polychromos.. quanto mi piace colorare!!!
Preparata la colorazione, ho poi realizzato la card, utilizzando la fustella "Rettangoli Smerlati" di La Coppia Creativa, alla quale ho ritagliato l'interno, che poi ho riutilizzato incollandolo sul retro!
Qua la card distesa su un piano.. fronte
e retro..
E qui il nostro pensiero per la Maestra Nadia!!!
Ci siamo salutate.. un abbraccio.. una lacrima.. e tanto affetto!!!

 Grazie di cuore, Maestra Nadia!!! 

4 commenti:

  1. Bella card, mi piace la scelta dei colori oltre alla bella Glimps. La scritta glitter le dà un tocco di classe ed eleganza.

    RispondiElimina
  2. Cosa vuoi che ti dica che già non ti ho detto? Super dolce e super bella la tua card... sempre al top!
    Baci
    Robi

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!