lunedì 23 novembre 2015

BIGLIETTI DI NATALE.. TERZA PARTE


Ed eccomi di nuovo.. sto recuperando bene no??? ^_^
Continuo con la mia carrellata di biglietti natalizi.. mi ha reso molto felice riuscire a realizzarli!!!

Questo è il "fratello" del biglietto del post precedente.. fustella fiocco di neve di La coppia Creativa.. così come il timbro di auguri!
Ho usato del cartoncino glitterato.. che adoro!!!


Per questo invece ho utilizzato una fustella alberello della Sizzix.. ne contiene diverse forme.. e devo dire che mi piace un sacco!!



Per chi fosse interessato, la fustella è questa.. 
"Sizzix Triplits Die Set 14 Pk - Christmas Trees - Item #659926" ..contiene ben 14 pezzi per realizzare diversi alberelli in diverse combinazioni!
Il set è composto di questi pezzi.. con i quali creare un'infinità di varianti!
Per realizzare questo biglietto ho utilizzato anche un nuovo strumento.. il Photo Sleeve Fuse della We R Memory Keepers.. un attrezzino molto utile per le appassionate del Project Life.. ma non solo!!!
Se volete saperne di più sul suo utilizzo.. vi lascio il link della bravissima Sandra Ghidara.. che ve lo mostrerà!!!

Quest'ultimo biglietto invece l'ho realizzato sempre con le bellissime fustelle di La Coppia Creativa.. guardando quello che ha realizzato per il loro blog, una delle mie creative preferite.. Roberta Rosi!

E anche per oggi, con questo tris di biglietti natalizi, ho finito!

A presto con altre tre cards!!!


1 commento:

  1. Che belle!!! Molto simpatica e versatile quella fustella della Sizzix, wow!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!