lunedì 7 luglio 2014

MINI ALBUM "Original Family"

Che succede quando ti arriva un messaggio inaspettato.. ed un'amica che non vedi da oltre un anno ti scrive che il giorno dopo passerà a trovarti? ..e se il giorno prima ha compiuto gli anni???
Ecco che succede.. tu vuoi farle una piccola sorpresa.. prepari una torta al volo.. e anche un piccolo pensiero.. ma per farlo.. dovrai fare le ore piccole (con piacere) !!!  =^_^=

Così mi son messa all'opera e ho fatto "fruttare" un corso fatto con la mia mitica Roberta Rosi.. dove avevamo realizzato questo mini album stupendo!!!
E' stata una bellissima giornata.. era il 15 marzo.. ed io.. strafelice perché quella giornata era il mio regalo di compleanno!!! 

Quale occasione migliore per realizzarne un altro?
Ecco la mia versione per l'amica passata a trovarmi.. che devo dire è stata felicissima.. e questo mi ha riempito il cuore di gioia e ripagata delle ore di sonno perse!!! =^__^=

Ho pensato ad un mini album per raccogliere le foto dei suoi familiari (che metterà lei).. lei, suo marito ed i loro tre ragazzini (Riccardo - Margherita - Leonardo)!!! Ecco il titolo.. Original Family
 Un piccolo cuoricino per abbellire la rilegatura
La bustina creata con il magico Envelope Punch Board.. ormai insostituibile.. 
Un cuoricino celeste ed uno nero in gomma crepla.. una piccola mezza perla bianca..
 Devo dire che il foglio di pergamino embossato mi piace moltissimo.. così come i nuovi timbri in legno in italiano della Florileges Design.. davvero versatili!
 Il cuoricino della Kesi'Art che mai mi stancherà...
 Altro timbrino della Florileges Design.. e una stellina applicata..
I fantastici timbri che adoro.. della Technique Tuesday..
 Una piccola farfalla sempre Kesi'Art..
 Altro timbrino.. altra stellina..
 Bannerino ricavato da un altro timbro Florileges Design
 ..e timbri.. stelline.. cerchietti..
 ..e cuoricini.. e strass..
..mi è piaciuto moltissimo realizzarlo.. e altrettanto mi è piaciuto vedere il risultato!!!

Un grazie di cuore a Roberta.. una delle Scrapper che amo di più.. sempre fonte di inesauribile ispirazione!!!

Felice settimana a voi che mi seguite con affetto!!!

Un abbraccio

14 commenti:

  1. L'album e' magnifico, e pure il blog! Leggero romantico come te!

    RispondiElimina
  2. Manu ma la tua versione è bellissima.... Felice di averti ispirato!!!! Baciiiiii

    RispondiElimina
  3. e tu hai fatto tutto questo in un giorno? o meglio.. in una notte?? io non ce l'avrei ai fatta, hee hee
    un grande abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Davvero splendido album <3 un bacione

    RispondiElimina
  5. Sei stata fantastica Manu, una notte per questo mini?! un mito!!!!!
    Bellissimo album e bello il nuovo look del tuo blog, Roberta resta una garanzia di successo!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Sei una grande! Roby è una vera musa, ma tu sei un'ottima e degna allieva ;-)

    RispondiElimina
  7. Veramente bello ^_^ bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissimo...fortunata la tua amica!fortunata due volte..x l'album e xké é tua amica

    RispondiElimina
  9. bellissimooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il mini album ...con le carte azzeccate e i timbri adorabili,ogni decorazione e messa al posto giusto .
    E se la notte ti fa lavorare così bene continua pure a perdere ore di sonno ...e poi si sa che con Roberta si sta sempre soddisfatte

    RispondiElimina
  11. Questo mini è una meraviglia! Grazie x averlo condiviso!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!