lunedì 21 gennaio 2013

52 Week Project 2013 - 03/52

Eccomi qui!!! Ci sono ancora!!! Mi sa che mi "sentirete" fino a fine mese!!! =^__^=

Partiamo con la carrellata delle foto di questa settimana!!!

Ecco Davide che fa colazione.. fettina di torta, tazzina di latte e Nesquik e.. le sue inseparabili macchinine che si porta veramente ovunque!!!
Lavori serali al pc.. a ognuno il suo!!! Anche se lui cerca sempre di usare il mio!!! ..e.. si.. è scalzo! Non c'è verso che tenga i calzini antiscivolo.. ho provato a prendergli delle ciabattine.. vedremo come va!!!
E' ora del budino!!! Bolli bolli pentolino..
Un po' di ginnastica sulla palla prima di andare a nanna!!! ..con il camion sempre vicino..
E dopo tanta neve, finalmente uno spiraglio di sole.. approfittiamone per uscire un pochino a giocare!!!
Prima si carica la neve con la mini-pala regalata dal papà..
Poi la portiamo via con la cariola.. dove??? Ha voluto portarla in fondo alla strada.. O.o
Eccolo qui il mio piccolo grande spalatore.. in posa davanti alla fontanella.. e chiedeva in continuazione "mamma.. apri acqua!" ... =^__^=
E anche per questa settimana ce l'abbiamo fatta!!! Vedremo se riusciremo a completare anche la prossima!!! =^__^=

3 commenti:

  1. che dolce tuo figlio, fa davvero tante attività!!! Che bravo! Baciotti!

    RispondiElimina
  2. adorabile MANU, ti assomiglia sempre più!
    con affetto
    Claudia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!