giovedì 22 marzo 2012

52 WEEK PROJECT 2012 - 12/52

Finalmente questa settimana è arrivata la primavera!!! Sono davvero felice!!!
La foto di questa settimana è dedicata ad una piccola giostrina mobile che ho comperato per la cameretta di Davide!!!
Quando al mattino andiamo a piedi in paese per fare la spesa ed il nostro giretto al lago, Davide spesso guarda il cielo alla ricerca degli aeroplani.. così quando ho visto questa giostrina nella vetrina del negozietto del paese.. non ho resistito!!! Mi è piaciuta subito.. e.. anche a lui!!! =^__^=
Alla sera abbiamo aspettato il papà e.. lo abbiamo aiutato ad attaccarla al soffitto della cameretta!!!
Ci sono quattro aeroplanini colorati che volano sotto delle simpatiche nuvolette.. mentre al centro c'è una simpatica mongolfiera!!!

6 commenti:

  1. L'ho detto io che sei dolce! ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! ciao tesoro!! buona primavera ti leggo sempre sempre

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e dolcissima ^__^ poi tanto azzurro come piace a te ;) ;)
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  4. anche tommaso è fissato con gli aerei e sta sempre a naso in su cercando un "aeo"... ma quanti mesi ha tuo figlio?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Davide ha 21 mesi.. il 10 giugno compirà 2 anni!!!

      Elimina
  5. E' bellissima questa giostra!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!