venerdì 3 febbraio 2012

DI NUOVO GRAZIE!!!

Eccomi di nuovo qui!!! Questa volta per ringraziare la mia amica Claudia, che mi ha fatto trovare una bella sorpresa nella cassetta della posta, proprio l'altro ieri!!!
Ho atteso un po' prima di postare.. perché ci tenevo a fare delle foto decenti.. ma visto il tempo.. non so se sono riuscita nell'intento!!!
Per chi ancora non la conoscesse, vi consiglio vivamente di dare un'occhiatina al suo blog, realizza delle cosine davvero deliziose!!!
Ecco cosa mi è arrivato nella sua "busta sorpresa"!!!
Una simpatica cornicetta in legno, un barattolino in legno con coperchio avvitabile, un utilissimo "appendi porta" scrivibile e cancellabile (Davide se l'era subito rubato.. gli piacevano le zampette dondoline!!!), una deliziosa scatolina.. con all'interno altrettanto deliziosi cioccolatini!!!
E che dire del biglietto??? Mi piace da morire!!! E.. merita una foto tutto da solo.. da vero protagonista!!!
Grazie davvero di cuore Claudia!!!
Sei stata carinissima!!!

7 commenti:

  1. Tutto bellissimo!!! Te lo meriti!!!
    baci baci ciao
    Antonia

    RispondiElimina
  2. E' vero, il biglietto è davvero carinissimo, molto fine!
    PS Manu, ti sei accorta che al post manca il titolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops!!! Grazie Chiara per avermi avvisata!!! Ehm.. mi credete ora, che la testa mi sta abbandonando??? =^__^=
      Ho appena rimediato!!!

      Elimina
  3. Grazie a te Manu!
    Sei davvero una persona fantastica e son felice che il destino ci abbia fatto incontrare anche se solo virtualmente.
    Mi fa piacere sapere che i piccoli pensierini siano stati di vostro gradimento.
    Il mio post dovrà attendere un pochino...poi capirai perchè!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!Piacere sono Manuela..eheh;-)
    Wow quante belle cosine che hai ricevuto...ora corro a dare un'occhiata al blog di claudia...cmq anche tu non scherzi in quanto a bravura!Complimenti per il blog e per i tuoi laovoretti!!Passa da me se vuoi dare un occhiata alle mie creazioni..sono ancora all'inizio quindi non aspettarti chissachè..
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Ehi ma solo ora ho visto che sei Trentina anche te!!!Fooorte..io vengo dalla bassa Valsugana..:)

    RispondiElimina
  6. Bellissima la card, ha i colori che amo di più!!! Baci

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!