martedì 27 settembre 2011

L'HO FATTO!!!

Ebbene sì, carissime amiche!!! Ci sono riuscita!!! Ho ultimato il progettino del corso on line tenuto da Paola Bertella!!!
Purtroppo ho dovuto seguirlo in differita perché Davide si è svegliato dopo nemmeno mezz'ora che avevamo iniziato.. ed aveva la febbre a 39!!! Beati dentini!!!
Comunque, dopo qualche giorno di delirio.. si è calmato un pochino!
Ieri sera ho terminato questo favoloso progettino e vi metto un'anteprima.. il resto ve lo mostrerò giovedì!!!
E' stato bellissimo realizzarlo!!! Mi è piaciuto tutto!!! La struttura, i materiali, le carte scelte.. TUTTO!!! Mi ha dato una carica di creatività!!!

Se vi interessa sapere di più del corso, potete trovare tutte le informazioni QUI.
Tutti i corsi di Paola, li potete trovare QUI.

Felice giornata a tutti!!!

6 commenti:

  1. Aspetto giovedì allora!! :) bello!!

    RispondiElimina
  2. grandeeee manu ilaria pedra anonima te pareva

    RispondiElimina
  3. Manu, grazie!! per aver seguito il mio corso e per l'entusiasmo che dimostri sempre!! E' un piacere avere un pubblico come te!!! Sei stata bravissima... venuto meglio dell'originale!!!

    RispondiElimina
  4. Wow Manu, mi piace un sacco, sono curiosissima di vederlo tutto!

    Ecco, vedi perché non partecipo ai corsi on-line? Sono sicura che accadrebbe la stessa cosa anche a me, sai, la legge di Murphy...!!!

    Un abbraccio e buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Aspetto il resto :)

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!