martedì 27 settembre 2011

RICICLO CREATIVO E.. PREMI DA VINCERE!

Voglio segnalarvi un'ottima occasione di imparare qualcosa di nuovo e ricicloso e.. di vincere dei premietti stupendi!!!
Per chi non lo conoscesse ancora, vi consiglio di dare un'occhiatina al blog di Cristina Sperotto, ORK'IDEA ATELIER. Troverete delle fantastiche idee riciclose!!!
Fa dei lavori fantastici utilizzando il PET delle bottiglie!!! 
Io ho già acquistato i suoi due CD con mille idee per utilizzare le bottiglie di plastica.
Veniamo al dunque.. ecco cosa mette in palio sul suo blog:
1) 1 biglietto d'entrata gratis per la fiera Abilmente per la giornata di sabato 22/10 + partecipazione gratuita a tutti i corsi sul riciclo creativo della carta che terrà quel giorno (il premio può essere cedibile, ma il nominativo che usufruisce dell'entrata e che partecipa ai corsi deve essere lo stesso. Si può anche scegliere di utilizzare il biglietto e di non prendere parte ai workshop).

2) 1 biglietto d'entrata gratis per la fiera Abilmente per la giornata di domenica 23/10 + partecipazione gratuita a tutti i corsi sul riciclo creativo della carta che terrà quel giorno (il premio può essere cedibile, ma il nominativo che usufruisce dell'entrata e che partecipa ai corsi deve essere lo stesso. Si può anche scegliere di utilizzare il biglietto e di non prendere parte ai workshop).

3) 1 collana della serie "Pavoneggiando", creazione unica fatta da Cristina, recuperando le bottiglie di plastica (la vedete nella foto qui sotto)
4) 1 spilla della serie "Cannoli", su base in lino naturale 100%, creazione unica fatta da Cristina, recuperando le bottiglie di plastica (la foto la vedete qui sotto)
COSA FARE PER PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE, CHE AVVERRA' MARTEDI' 11 OTTOBRE:

- pubblicizzare l'evento sul proprio blog e/o social network vari, lasciandole un commento qui con il link di dove l'avete "appiccicato".
- se non avete blog e non partecipate alla vita dei social network, ma amate dare un'occhiata alle idee che propone sul suo blog, lasciate semplicemente un commento.

L'11 ottobre verranno estratti i 4 commenti vincenti.
P.S. SE CHI VENISSE ESTRATTO PER I BIGLIETTI NON AVESSE MODO DI VENIRE IN FIERA O DI CEDERLI A TERZI, il valore totale del biglietto + corsi verrà commutato in gioielli in Pet. Quindi, si vince sempre e comunque!!!

Allora che aspettate??? Correte QUI e fate tutto!!!

Buona fortuna a tutti!!! ma.. spero di vincere io!!! =^__^=

2 commenti:

  1. Grazie per aver presentato questa iniziativa: così ho conosciuto un blog bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Amei todos coloridas gostaria de aprender a fazer.

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!