venerdì 22 aprile 2011

ATC PRIMAVERA... RICEVUTE!!!

Con qualche giorno di ritardo, sono a scrivere questo post!!!
Qualche giorno fa ho ricevuto nella mia cassetta delle lettere.. le ATC dello Swap PRIMAVERA!!! Che meraviglia!!!
Ora ve le faccio vedere!!!
Questa è la visione d'insieme.. non sono deliziose???
Ed ora ve le presento singolarmente!!!

Questa è l'ATC Primavera di Silvia-Titart. Deliziosa nei toni celesti.. con dei rametti dipinti e adornati di perline e foglioline di feltro, sui quali cinguettano allegri degli uccellini.. Bellissima!!! Grazie Silvia!!!
Questa è l'ATC Primavera di Antonella. Molto originale!!! Texture in carta velina con elementi vegetali.. un fiorellino realizzato con nastrini e bottoncini.. una deliziosa farfallina in rilievo ed un uccellino in feltro!!! Splendida!!! Grazie Anto!!!
Ed infine questa è l'ATC Primavera di Cristina C.. Una deliziosa ragazza vintage.. che passeggia su un praticello di pizzo.. avvolta dal profumo di quattro deliziosi fiorellini con perlina centrale.. e con lo sguardo furbetto come a dire.. colgo o non colgo quel bellissimo fiore??? Carinissima!!! Grazie Cri!!!
Per chi si fosse perso le mie.. può vederle QUI.

Sono molto felice di aver partecipato a questo swap stagionale!!! E' stato divertente creare le ATC.. ma altrettanto bello ricevere i capolavori delle altre amiche!!! ..ops.. anche dell'amico Carlo!!! =^__^=
Un ringraziamento di cuore va alla nostra Paola.. fantastica hostess per questo swap stagionale (per tutte e quattro le stagioni)!!! Paziente, gentile e sempre generosa.. ha messo sempre un regalino nelle nostre buste!!! Grazie di cuore!!!

3 commenti:

  1. Ciao cara Manu! Il tuo commento mi ha fatto un sacco piacere, ti ringrazio tanto per essere passata dal mio blog e ricambio di cuore gli auguri di Buona Pasqua!
    Baci, Fra.
    ps.: queste ATC sono tutte carinissime e le tue erano troppo belline e simpatiche!

    RispondiElimina
  2. che bello!!! hai ricevuto una delle mie!!!!
    yeah.. sono contenta!!!
    ...e grazie delle belle parole

    ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ricevuto quella di anto!!

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!