venerdì 14 maggio 2010

REGALINO RICEVUTO!!!

Tempo fa avevo partecipato ad un blog candy indetto dalla bravissima Giò.. per festeggiare il fatto di essere entrata nel DT permanente della Whiff of Joy Stamps!!!
Sono stata estratta come vincitrice e la cosa mi ha fatto immenso piacere!!!
Cosa ho vinto???
Questo simpaticissimo timbro.. che userò proprio in questi giorni per realizzare una card di compleanno per la mia nipotina.. amante dei vestitini.. delle collanine.. insomma.. una nipotina vezzosina!!! =^__^=
La fantastica Giò.. mi ha spedito il tutto con una card strepitosa.. splendida davvero.. alla quale mi ispirerò.. per riuscire a realizzare qualcosina di carino!!!
Riesce ad abbinare colori, carte.. e abbellimenti in una maniera invidiabile!!!
Questa è la card.. nella quale ha scritto delle parole dolcissime.. per augurarmi una splendida maternità.. mi sono davvero commossa.. 
♥ Grazie davvero di cuore, Giò!!! ♥
Un piccolo consiglio per tutte voi.. se non lo conoscete già.. seguite anche questo blogghino.. Whiff of Joy Inspirational & Tutorial blog, dove trovate dei fantastici tutorial.. compresi quelli scritti da Giò!!! ..io ce l'ho tra i miei preferiti ormai da tempo!!! =^__^=

2 commenti:

  1. Che meraviglia avrei partecipato al candy anche solo per ricevere un biglietto meraviglioso come questo . Gio' è veramente una fuoriclasse !!! E ti faccio tanti auguri per la tua maternità è un periodo stupendo e tutto sommato finisce presto quindi godilo fino in fondo! Baci

    RispondiElimina
  2. Cara Manu, che belle parole!!! Sono felice che la card ti sia piaciuta, come ti ho detto adoro le mamme in dolce attesa!!! Tanti auguri per questa nuova avventura..... sarà bellissima!!
    Aspetto felici aggiornamenti.

    Un abbraccio forte
    Giò

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!