venerdì 23 aprile 2010

♥ FANTASTICHE MERAVIGLIE ♥

In questa giornata grigia.. è arrivato un raggio di sole a farmi sbarluccicare gli occhi ed a riempirmi il cuore di gioia.. come una bimba!!!
Da qualche tempo ormai ho avuto l'estremo piacere di trovare il blog di Lizzy.. creatrice fantastica di meraviglie di stoffa.. e da allora.. non l'ho più lasciata!!!
Ho subito messo il suo blog tra i preferiti e.. anche il suo nuovo blogghino dedicato proprio alle sue creazioni La Gugliata Screanzata!
Sarà che lei riesce a creare cose che io posso solo immaginare con la fantasia.. utilizzando particolari e tonalità che mi fanno letteralmente innamorare dei suoi lavori.. e per questo l'ammiro moltissimo!!! E' proprio nelle mie corde!!!
Avevo avuto modo di innamorarmi delle sue fatine.. dolcissime.. e ora si è dilettata nel creare le fiabe di stoffa.. e.. non ho proprio resistito!!!
Visto che tra poco più di un mese arriverà un bimbo.. mi sto preparando e.. non potevo certo fargli mancare queste deliziose fiabe di stoffa!!!
E così.. ecco cosa mi è arrivato oggi.. in un accurato pacchettino!!!
Non sono brava come lei nel fare le foto.. inoltre oggi c'è una luce terribile.. ma se cliccate sulle immagini, le potete vedere più grandi!!!
♥ Grazie di cuore Lizzy!!! ♥

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!