domenica 14 febbraio 2010

SWAPALENTINO.. ARRIVATO A DESTINO!!!

Sabato la mia abbinata segreta.. Laura.. è andata a ritirare il mio pacchettino per lo swap di San Valentino!!!
Ecco cosa le ho inviato.. i nastrini, i fiori, i bottoni, i cuoricini
che poi ho messo in una bustina di feltro creata appositamente.. con tutti i miei limiti di "sarta in erba"!!! =^__^=

poi la cioccolata.. un po' di bacetti, le M&M's, tavoletta di cioccolato all'arancia, i mini-ritter visto che le piaceva la cioccolata mescolata ad altro, una tavoletta di cioccolata alle nocciole e.. l'immancabile, insostituibile nutella in formato mini!!!
Poi ho realizzato un mini bigliettino con la tecnica dell'origami.. questo era come si presentava chiuso..
e qui come si presentava aperto..
una card.. che non ho scritto.. pensando le avrebbe fatto piacere usarla..

 
e infine una piccola tag che ho attaccato al pacchettino che racchiudeva tutto quanto.. e che ho dimenticato di fotografare!!!
Sono felice che il tutto le sia piaciuto!!! Felice San Valentino a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!