lunedì 9 novembre 2009

GIVEAWAY su Pane, Amore e Creatività

Sul fantastico blog di Linda, Pane Amore e Creatività, che seguo sempre e ormai non mollerò mai più.. =^__^= ..c'è un fantastico giveaway di novembre offerto da Onlywood, una ditta specializzata in articoli in legno, davvero fantastici, acquistabili solo on-line!!! Vi consiglio di fare una visitina.. ne resterete incantati!!! Se volete tentare la fortuna, andate a visitare il blog di Linda e.. partecipate!!! Io davvero non ho resistito!!! E chissà.. magari la fortuna stavolta busserà alla mia porta!!! Tanto in questo periodo.. mi trova sempre a casa!!! =^__^=

Nessun commento:

Posta un commento

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!