mercoledì 5 agosto 2009

Taccuini.. di vita!

Finalmente dopo un'impaziente attesa, è arrivato!!!
Cosa??? Il taccuino della Quo Vadis, della serie Memoriae©!!!
Ho ricevuto quello bianco.. dedicato ai "Miei Momenti Felici"!!! ..che spero saranno moltissimi!!! =^__^=
Questo taccuino fa parte di una serie di 12 taccuini.. ognuno con un colore diverso.. con un tema dedicato!
La dimensione è ottimale!!! Non troppo grande per poterlo portare sempre con se in borsetta e ne troppo piccolo per essere comodi a scrivere!!!
La copertina è in similpelle ed ha l'iconcina che identifica il tipo di taccuino!
In fondo c'è una taschina a soffietto per riporre ciò che si vuole conservare!
Ogni taccuino è diviso in due parti: la prima per scrivere liberamente e la seconda personalizzata a seconda del tema!
Il mio all'interno è cosìMolto carina l'idea di questi taccuini.. e davvero apprezzabile l'iniziativa della Quo Vadis di far provare gratuitamente i propri taccuini per avere una sincera opinione della clientela!
I miei suggerimenti per questo taccuino.. l'aggiunta di una penna, magari allungando un po' la copertina, in maniera che riesca a stare all'interno!
Una cosa che non mi ha entusiasmato è stata l'iconcina del mio taccuino.. non mi piace molto la faccia stilizzata che è stata usata.. avrei optato per uno smile.. o per un sole stilizzato.. quell'iconcina invece, mi fa pensare ad una maschera! =^__^=
Altra cosa.. il colore.. bianco.. troppo bianco per i miei momenti felici!!!
Magari si potrebbe pensare di stampare una striscia a tema sulla copertina, in maniera da vivacizzare un pochino!
Ultima cosa.. visto che le vendono anche in Italia.. magari le scritte in italiano all'interno delle pagine personalizzate.. ci sono in francese, inglese e tedesco.. ci starebbe benissimo anche l'italiano!!!
Chi di voi vuole provare uno di questi fantastici taccuini, può andare sulla sezione relativa alla serie Memoriae© e trova le indicazioni in fondo alla pagina!
E se a qualcuno di voi piace scrivere pezzetti di vita anche solo sul web, hanno creato pure la collezione virtuale, dove poter lasciare i propri pensieri.. guardate il sito Memoriae©!
Buona scrittura a tutti!!! =^__^=

3 commenti:

  1. Ciao!!
    Questi taccuini li ho già visti in giro sono davvero belli!
    Tu come stai? Ricevuta la mia ultima mail?

    ciao

    lilith

    RispondiElimina
  2. Grazie della dritta....sono davvero carini questi taccuini!!! :-)) baci

    RispondiElimina
  3. Dai...partecipa anche tu allo swap!!!Anche per me è la prima volta e sono un po' spaventata all'idea di avere tutte quelle pagine da fare... però sarà bellissimo e poi voglio assolutamente una tua paginetta!!!! :-))
    Baci

    RispondiElimina

A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi non possono più commentare.. sempre per il motivo di cui sopra.
Il tuo messaggio verrà pubblicato appena approvato ;)
Grazie di cuore!